Belen News: la Rodriguez ha i peli sulle gambe la superficialità del web




belen rodriguez peli sulle gambe libro senza ceretta depilazione belen pelosa gambe peliEbbene si nessuno sembra aver notato il libro che Belen Rodriguez ha pubblicizzato su Facebook, l’attenzione si è focalizzata sulle sue gambe che mostrano dei peli biondi. Belen senza ceretta… Belen non si depila… gambe pelose di Belen… questo si legge suoi social dove è stata condivisa la foto. 

Ma siamo davvero così “tristi” da catalizzarci sull’aspetto fisico di Belen e non riusciamo a prestare attenzione ad altre cose se non al superfulo? Immagine, forma fisica, depilazione e perfezione sembrano essere le uniche parole d’ordine in questo mondo troppo attento a farsi le ” sopracciglia” per aprire gli occhi è vedere oltre il proprio aspetto, compreso quello dei vip. Il mondo va a rotoli si sente nelle canzoni e nel monologo di molti comici che ironizzano sulla disfatta generale… invece basta una foto sul social per scatenare una polemica inutile.

Nessuno si è chiesto chi fosse l’autore del libro e neppure ricorda il titolo ma si catalizza su quella mancata ceretta, forse, neppure necessaria… se vogliamo dirla tutta. Eppure è così Belen fa un bel gesto pubblica un libro per incuriosire ed invece la gente guarda le sue gambe! E’ vero Belen è conosciuta più per la sua splendida ed invidiata forma fisica e questo “difetto”, o meglio mancanza, sembra aver reso più umana la “femmina più spiata del web” però a volte si esagera e si rasenta il ridicolo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!