Italia’s got Talent: Video YOUTUBE proposta di matrimonio gay




proposta di matrimonio gay ad italias got talent video youtubeInaspettata proposta di matrimonio ad Italia’s got talent tra una coppia gay: incredibilmente romantica e struggente. I giudici sono stati presi di sorpresa ma anche Vanessa Incontrada si è commossa ed ha fatto loro gli auguri.

Frank Matano ha ironizzato dicendo “auguri e buone adozioni”. Lo studio ha applaudito il gesto romantico della coppia con un’emozionante proposta di nozze originale e vera. Era impossibile non emozionarsi di fronte alla verità di un gesto puro che in molti, però, nel “bigottismo” generale avranno criticato aspramente nascondendosi dentro le mura di casa.

Perchè si è tutti bravi a mostrarsi “aperti” ma quanto lo si è veramente? In pubblico fa sembrare migliori dire “che bello, quanto sono carini” anche se non lo si pensa ma poi tra le mura di casa o nella propria testa molti pensano il contrario. Questo perchè? Semplice siamo un Paese troppo conservatore sulla visione della famiglia. La gente divorzia e tradisce ma deve dare sempre quell’immagine tradizionalista anche a costo di andare contro se stessi. Perchè ancora oggi la lingua ferisce più di un pugno. Così ci si proclama aperti ma poi di fronte ad un vero cambiamo tutti, o quasi, si tirano indietro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!