Amici 2015 SERALE Anticipazioni Quinta Puntata: scaletta sfide vinte e eliminato




cristian lo presti eliminato quinta puntata amici 2015 seraleAMICI 2015 SERALE ANTICIPAZIONI SCALETTA 5 PUNTATA – Sabato 9 maggio andrà in onda la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi 2015 Serale noi vi anticipiamo l’eliminato, gli ospiti ed i duetti con i ballerini ma anche la scaletta ed il vincitore sfida per sfida.

PRIMA MANCHE QUINTA PUNTATA SERALE AMICI 2015: La manche si apre con la sfida tra giudici e direttrici artistiche scelta da Sabrina Ferilli.

Prima prova: Emma con Loredana Bertè cantano Dedicato, Elisa e Renga cantano Vivendo adesso. Punto ai Bianchi.
Seconda prova; Luca contro Valentina. Punto ai Blu.
Terza prova: Klaudia e Cristian contro i The Kolors. (Voto segreto: la giuria ha votato i Blu mentre il 4 giudice Lorella Cuccarini i Bianchi).
Quarta prova: Virginia contro Briga. Punto ai Blu.
Quinta prova: Cristian contro i The Kolors con Elisa nell’ultimo singolo della direttrice artistica A modo tuo, scritto per Elisa da Luciano Ligabue. Punto ai Blu.

La prima manche è stata vinta dalla squadra blu: Elisa nomina Cristian, i professori Klaudia e la squadra blu Valentina. Emma salva Valentina, i professori Klaudia e l’eliminato provvisorio è Cristian Lo Presti.

amici 2015 duetto emma e loredana berte contro elisa e rengaSECONDA MANCHE QUINTA PUNTATA SERALE DI AMICI 2015:

Prima prova: Valentina contro Luca. Punto ai Bianchi.
Seconda prova: Briga canta Esistendo contro Giorgio. Punto ai Bianchi.
Terza prova: I The Kolors con un nuovo inedito contro Klaudia, che balla mentre Massimo Ranieri canta Se bruciasse la città. (Punto ai Bianchi)
Quarta provaGiorgio balla mentre Marracash canta contro canto corale squadra bianca con Emma (Every breath you take). Punto ai Bianchi.
Quinta prova: Virginia contro Klaudia. Punto ai Bianchi.

La seconda manche della quinta puntata è vinta dalla squadra bianca. Nomination: Emma nomina Luca, la squadra bianca nomina la ballerina Virginia, i professori della squadra bianca Giorgio. SALVATAGGI: Elisa ha salvato Luca, i professori invece Virginia.

Ultima sfida tra Giorgio e Cristian. Eliminato della quinta puntata del serale di Amici 2015 è Cristian Lo Presti. E poi vi sarà il famoso bacio dietro le quinte tra Cristian e Virginia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!