Zayn Malik lascia gli One Direction: reazioni estreme delle fans




Zayn Malik lascia gli One Direction- reazioni estreme delle fansImmaginavo che questo gruppo vocale, nato ad X Factor, fosse molto amato ma non fino al punto di leggere di tentativi di suicidio da pare delle fans degli One Direction. Zayn Malik ha lasciato gli One Direction e questo ha mandato in crisi molti fans della boy band. 

Non è la prima volta che un componente di una boy band o una girl band lascia il proprio gruppo negli anni 90 ricordiamo l’abbandono di Robbie Williams che ha lasciato i Take That iniziando una carriera da solista. Poi ricordiamo le Spice Girl con l’abbandono di Geri Halliwell. Per citare i gruppi vocali più recenti che vantavano una folta schiera di fans adolescenti. Spesso questi gruppi crescono insieme rimanendo uniti a volte, invece, iniziano le divergenze e cresce la necessità di aprirsi altri orizzonti, magari, come soliti. Ma è sempre stato così da generazione in generazione non c’è nulla di strano.

Ma leggere di ragazze che, dopo questa notizia, si sono tagliate polsi e braccia pubblicando le foto sui social network mi lascia senza parole. C’è anche chi ha lasciato messaggi inquietanti di addio sui social. A voi l’ardua sentenza io non pubblico quelle immagini non voglio suscitare voglia di emulazione lanciando un messaggio sbagliato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!