Il Segreto Telenovela Puntata Domenica: Aurora rivela a Tristan che non vuole studiare medicina




aurora jacinta figlia di pepa e tristan a il segretoDomenica sera sarà la serata delle rivelazioni a Il Segreto Telenovela. Nella puntata di domenica 1 marzo 2015 assisteremo alla confessione di Tristan ad Aurora nella quale gli rivelerà che Martin è vivo ed è Gonzalo.

Aurora quindi ha un fratello ma non sarà molto entusiasta di questa rivelazione perchè l’eredità di Tristan non è tutta sua ma dovrà condividerla con il fratello per giunta anche quella di Donna Francisca non sarà del figlio ma di Maria. Tutto questo destabilizzerà Aurora che inizierà a mostrare la sua vera natura: avida e spietata.

Aurora poi confesserà al padre di non volere andare a Madrid a studiare medicina all’università perchè ora che ha ritrovato la sua famiglia vuole stare con il padre ed il fratello. In realtà non essendo la vera Aurora non ha studiato medicina in collegio quindi non ha alcun interesse nel diventare medico.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI JACINTA /AURORA – Nelle prossime puntate Gonzalo si ferirà ma Aurora (che in realtà è Jacinta) non sarà in grado di curarlo. Non riuscirà a prestargli il primo soccorso e sarà costretta a confessare di non aver studiato medicina in Svizzera ma aver preferito fare altri studi. Jacinta inizierà a bacillare ma non rivelerà mai di non essere Aurora. Sarà la vera Aurora a smascherarla con l’aiuto di Gonzalo ed una sua insegnate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!