Isola dei Famosi eliminato: Patrizio Oliva o Scanu, entra Cristina Buccino e Margot Ovani?




patrizio oliva eliminato isola dei famosiQuesta sera in diretta tv scopriremo il primo eliminato dell’Isola dei Famosi tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva ma anche chi arriverà sull’isola tra Cristina Buccino e Margot Ovani.

Il favorito al televoto molto probabilmente sarà Valerio Scanu e quindi il probabile eliminato sarà Patrizio Oliva. Ma attenzione chi verrà eliminato approderà su Playa Desnuda e dovrà decidere se rimanere e stare nudo oppure tornare a casa. Se accetterà di restare su Playa Desnuda andrà al televoto contro Brice Martinet dato che il possibile eliminato è un uomo se fosse stata una donna sarebbe andata al televoto contro Cecilia Rodriguez.cecilia rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda nudi

Vladimir Luxura tifa per Valerio Scanu con il quale è molto amica e incita a votare contro Oliva per l’eliminazione “è noioso e rompe le p… a tutti”. Ed anche oggi Barbara D’Urso ha “dribblato” l’argomento Cecilia Rodriguez a Pomeriggio 5 proposto da Luxuria sul fatto che sia triste sull’Isola nonostante ci sia quel “gran figo” di Brice Martinet vestito con sole foglie.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!