Simona Ventura alle Invasioni Barbariche: polemica Signorini e Isola dei Famosi o giuria Notti sul Ghiaccio?




simona ventura gossip e tv ultime notizieQuesta sera Simona Ventura sarà ospite de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Dopo la polemica social che l’ha vista protagonista di un litigio con Alfonso Signorini proprio a causa dell’Isola dei Famosi riuscirà a fare chiarezza in questa intervista di Daria Bignardi? Oppure preferirà parlare dle suo ruolo come giurata nel programma Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci?

Dopo la mancata messa in onda dell’Isola dei Famosi, (diretta brevissima a causa del maltempo) è nata una polemica relativa ad un messaggio che Simona Ventura ha scritto sulla sua pagina instagram: “Grazie !! Notte” con la foto di Simona Ventura che esulta. Alfonso Signori dopo che ha visto questa foto è andato su tutte le furie litigando sui social con Simona Ventura colpevole, a dire del re del gossip, di aver lanciato il messaggio quasi come ringraziamento per il “flop dell’Isola”. Nella foto Simona Ventura si trova proprio nello studi dell’Isola dei Famosi, forse, durante una delle prime conduzioni del reality. Magari è proprio questo che ha fatto associare quel grazie alla “gufata isola dei Famosi Mediaset”. Probabilmente Simona Ventura avrà scelto quella foto perchè i complimenti le sono arrivati proprio relativi alla sua passata conduzione del reality.

Signorini scrive: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo“.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Simona Ventura: “Caro @alfosignorini ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene“.

La Ventura tornerà a parlare di questo equivoco e parlerà dei suoi nuovi progetti? Come il ruolo di giudice in Notti sul Ghiaccio che dovrebbe iniziare da metà febbraio su Raiuno.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!