Isola dei Famosi Valerio Scanu litiga con Rachida ma prima la imitava – Video




litigio tra rachida e valerio scanu isola dei famosi videoChe Rachida fosse un personaggio amato ed odiato lo sapevamo da Masterchef, quando tutti i concorrenti speravano nella sua eliminazione, sarà così anche sull’Isola dei Famosi? Di certo Valerio Scanu già non la sopporta ed oggi hanno avuto il primo scontro. Prima dell’Isola il cantante sardo ha regalato a Youtube una simpatica imitazione dalla mancata Masterchef. 

IL LITIGIO SCANU-RACHIDA – Una delle Donatella illustra in modo veloce e imbarazzato dove ha defecato affermando di aver ricoperto tutto con le bucce di cocco. Rachida subito si lamenta dicendo in modo poco chiaro che non andrà più a raccogliere i cocchi per i suoi escrementi. Ma la gemella stava solo ironizzando con Andrea Montovoli sul fatto. Rachida continuava a lamentarsi con la gemella dicendo che deve “fare una buca e coprire tutto”.

A questo punto Valerio dice a Rachida che non ha capito nulla tra i due scatta il primo battibecco. Rachida con i suoi modi coloriti, che ricordiamo bene a Masterchef, inizia lo show e Scanu conclude dicendo “tu sei una pazza”. Rocco e Oliva cercano di calmare gli animi e Siffredi dice a Valerio che comunque è una donna e deve abbassare i toni senza accusarla di essere una pazza.

Diamo tempo qualche giorno ai naufraghi e poi ci saranno altre liti con Rachida: Masterchef insegna!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!