Isola dei Famosi: le scarpe di Valerio Scanu out per Selvaggia Lucarelli, in attesa del costume di Rocco




valerio scanu le scape isola dei famosi selvaggia lucarelliL’Isola dei Famosi non ha ancora “sfornato” la sua prima puntata ma sono bastate poche immagini di Valerio Scanu per infiammare il web. Grazie all’attenta Selvaggia Lucarelli. Oggi, lunedì 2 febbraio 2015, andrà in onda in diretta tv la prima puntata de L’Isola dei Famosi ma le scarpe acquatiche di Valerio Scanu hanno già infiammato il web e sono state motivo di critica per il cantante sardo che come look non ha scelto qualcosa che esalti il suo fisico non proprio perfetto. Ma Scanu canta non sfila ricordiamolo!

Ma anche Selvaggia Lucarelli l’ha notata e non poteva non muovere una critica sul look di Valerio Scanu. I commenti su Twitter di Selvaggia non hanno lasciato spazio ad altro se non alle scarpe da scoglio di Scanu: Speriamo che Scanu abbia l’anticrespo. #isoladeifamosi”. “Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti. #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi”. “La natura s’è ribellata a questo. #laciavattadiscanu #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi.

Questa sera quale sarà il commento della ironica e pungente Selvaggia Lucarelli: w il costume di Rocco Siffredi? Lei che è attenta osservatrice di ogni dettaglio! Anche se nel caso di Rocco non si può parlare di “dettaglio” ma di “evidenza”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!