Fanny Neguesha la rivelazioni su Balotelli a Verissimo




Fanny Neguesha a verissimoFanny Neguesha in procinto di partire per L’Isola dei Famosi 2015, sarà ospite sabato 24 dicembre 2015 a Verissimo. Nell’intervista con Silvia Toffanin rivelerà la sua storia con Mario Balotelli tra mille gossip dirà la sua verità ed anche perchè si sono lasciati. 

Fanny Neguesha presto sfoggerà un audace bikini sull’Isola dei Famosi ed il confronto con la ex di Mario Balotelli, Raffaella Fico, anche lei ex naufraga dell’Isola, sarà inevitabile.

Sicuramente è la prima intervista televisiva che rilascia in Italia Fanny Neguesha nella quale parla del gossip e della storia con il calciatore Mario Balotelli. Una storia fatta di tira e molla e l’arrivo della figlia di Mario, Pia Balotelli, per la quale Raffaella Fico ha lottato con tanto di test del DNA. Fanny Neguesha racconterà anche come ha vissuto la situazione di Mario Balotelli papà e cosa le raccontava rispetto alla figlia che inizialmente non voleva riconoscere ma che poi ha iniziato ad amare molto e, soprattutto, a frequentare rivestendo il suo ruolo di padre. Naturalmente non mancheranno domande sulle aspettative della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2015 e cosa le ha fatto accettare di parteciparvi entrando ufficialmente nel cast dei 12 naufraghi famosi 2015.

Cosa ci rivelerà a Verissimo, Fanny Neguesha, che il gossip non ci ha già raccontato su Mario Balotelli e la sua vita privata?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!