Alejandra Onieva (Soledad Il Segreto): il fidanzato Nicolas Labelle, le amiche Megan Montaner e Sandra Cervera




Alejandra Onieva (Soledad Il Segreto) ed il fidanzato Nicolas Labelle, le amiche Megan Montaner e Sandra CerveraAlejandra Onieva, che veste i panni di Soledad Castro nella telenovela spagnola Il Segreto, sarà ospite sabato 17 gennaio 2015 della trasmissione di Canale 5, condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. 

Alejandra Onieva è fidanzata da 4 anni con Nicolas Labelle, lui è un modello spagnolo. Nella vita, dopo la telenovela spagnola, ha trovato un’amicizia sincera nelle attrici Megan Montaner, che ha vestito i panni di Pepa ne Il Segreto, e Sandra Cervera che conosciamo come Emilia de Il Segreto. Smentisce qualsiasi flirt con Jonas (Juan de Il Segreto) con il quale è nata una bella amicizia. (Beh con un fidanzato bello come il suo perchè guardarsi in giro!).magan montaner e alejandra Onieva

Nei miei prossimi progetti c’è migliorare il mio inglese e imparare l’italiano. Chissà che presto non possa avere qualche chance di poter lavorare nel vostro Paese”. Quindi Alejandra Onieva potrebbe puntare al cinema italiano. Di certo dato che è fidanzata non può aspirare al trono di Uomini e Donne per ricevere visibilità in Italia, anche se data la sua bellezza e le sue capacità recitative ne Il Segreto, non ne ha bisogno per farsi aprire le porte del cinema italiano.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!