Sofia Daniele e Fabiola Sciabbarrasi sfondo nero sulla profilo Facebook per Pino Daniele




sofia daniele e fabiola sciabbarrasi nero su facebook per pino danieleLa figlia e l’ex moglie di Pino Daniele, Sofia Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, scelgono di mostrare il loro lutto mettendo uno sfondo nero sul loro profilo Facebook come fecero su Instagram, Claudia Galanti e l’ex marito Arnaud Mimran dopo la morte della figlia Indila Carolina Sky (poi si sono cancellati dai social network). 

Silenzio su Facebook ed Instagram da parte delle figlie di Pino Daniele che appaiono molto provate per la morte improvvisa del padre. Anche Sara Daniele, la figlia maggiore di Fabiola Sciabbarrasi nata dal matrimonio con Pino Daniele, ha optato per il silenzio sui social network e l’ultimo messaggio su Instagram riguarda un pensiero struggente per il padre.

L’autopsia di Pino Daniele avrebbe confermato il decesso per insufficienza cardiaca mentre sul TGcom si legge di una folle corsa tra la Toscana e l’ospedale di Roma avvenuta ad alta velocità (280 km all’ora). Ma bisogna fare ancora chiarezza sulla dinamica di quella sera dopo il malore di Pino Daniele nella sua villa isolata ad Orbettello.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!