Funerali Virna Lisi a Roma: le parole del figlio Corrado Pesci




virna lisi e franco pesci vita privata e gossipI funerali di Virna Lisi avranno luogo alle 10:30 a Roma nella chiesa di San Bellarmino in piazza Ungheria. Lo ha annunciato il figlio Corrado Pesci nato nel 1962 dal matrimonio con l’architetto Franco Pesci e che le ha regalato ben tre nipoti.Virna Lisi avrebbe voluto tre figli ma ne perse due e per avere Corrado fu costretta a stare a letto per ben 8 mesi. In cambio ci ha pensato il figlio a regalarle tre splendidi nipoti che ha adorato come tutta la sua famiglia. Infatti, Virna Lisi si è sempre detta orgogliosa di essere madre, moglie casalinga e nonna non solo attrice.

Era una donna con i piedi per terra ha sempre preso le sue decisioni per agevolare la famiglia mettendola prima di tutto senza montarsi la testa per le luci della ribalta. Una donna meravigliosa che ha sempre detto quello che pensava con intelligenza ed una volta disse: “A 77 anni, finalmente, dico un po’ quel che mi pare e piace”.

Corrado Pesci ha annunciato il funerale della madre, Virna Lisi: “Penso che mia madre sarebbe stata contenta così di avere un funerale con tutte le persone che la conoscevano da una vita nella sua zona. Ho smesso ora di baciare e salutare i tantissimi che sono venuti qui a casa a darle l’ultimo saluto e pur nel dolore di oggi sono felice di vedere quanto amore c’è intorno a lei“.

Al funerale di Virna Lisi, i nipoti hanno dedicato un pensiero speciale alla nonna: “Cara nonnina, in questi anni sei stata fantastica, il mio faro, il mio punto di riferimento. Anche ora che non stavi bene il tuo primo pensiero eravamo noi, il tuo sorriso unico a darmi tanta gioia. Nonna, per favore, stammi vicino“.

Sei la migliore, mi hai trasmesso la voglia di vivere, avevi l’energia di una pischella di 16 anni. I tuoi insegnamenti non sono andati perduti“.

Cara nonnina, sono pochi giorni che sei partita e ho già nostalgia dei nostri abbracci. Mi manca il tuo bacio prima di andare a scuola, sei una nonna da imitare“.

Anche il figlio Corrado Pesci ha detto : “Ho avuto modo in questi giorni di avere tantissime manifestazioni d’affetto da tutto il mondo. Sapevo che mamma era bella e famosa ma non immaginavo ci fosse tanto affetto nei suoi confronti, è stato bellissimo”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!