Mara Venier da Amici 2014 a Sindaco di Venezia




mara venier sindaco di veneziaMara Venier potrebbe candidarsi come nuovo sindaco di Venezia passando dallo spettacolo alla politica. La proposta le è stata fatta da Silvio Berlusconi che la vorrebbe come candidato sindaco di Forza Italia.  Mara Venier, che doveva prepararsi a fare il giudice ad Amici 2014 dopo l’esperienza positiva a Tu si que Vales, ora potrebbe diventare un volto della politica italiana.

Mara Venier come avrà risposto alla proposta di Berlusconi che la vorrebbe sindaco di Venezia?

Era da qualche giorno che qualcuno mi diceva che nell’ambiente girava il mio nome. Poi alla cena per festeggiare l’ultimo libro di Alfonso Signorini, il presidente Berlusconi mi ha parlato di questa cosa, spiegandomi che nei sondaggi, fatti credo a livello regionale, il mio nome era tra i più gettonati come sindaco di Venezia, la città dove sono nata e che amo moltissimo. E’ una proposta che mi lusinga e mi onora ma mi sono presa un momento per riflettere. Io faccio le cose seriamente: incontrerò nuovamente Berlusconi, penso dopo le festività, e gli darò una risposta“.

Se Mara Venier vorrà candidarsi come sindaco dovrà rinunciare a lavorare in Mediaset e dire no ad Amici e Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!