Jasmine Carrisi figlia di Al Bano cantante: Video Slow Down mix tra Selena Gomez e Britney Spears




jasmine carrisi cantante figlia di al bano e loredana lecciso video canzone selena gomezOggi abbiamo scoperto, attraverso un servizio di Pomeriggio 5, che anche la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è una cantante. Il video di Jasmine Carrisi è stato mostrato in diretta tv mentre canta la cover di Slow Down di Selena Gomez. Jasmine Carrisi vuole seguire le orme del papà Albano ma facendo un genere più pop e meno melodico. A seguire le orme nel canto del padre Al bano anche la figlia Crystel (nata dal matrimonio con Romina Power) .

La voce di Jasmine ha ancora una timbrica “infantile” (data la sua giovane età: è nata nel 2001) ma, sicuramente, con la crescita può solo che migliorare le basi ed i geni ci sono tutti. Look alla Britney Spears, biondissima come la mamma Loredana, potremo presto vederla in qualche talent show, Amici, X factor o The Voice dato che molti “figli d’arte” passano da li per lanciarsi, senza appoggiarsi troppo ai cognomi importanti. Ricordiamo la partecipazione a The Voice 2 di Carolina Russo figlia di Anna Pettinelli.

Jasmine Carrisi sarà la “nostra” Selena Gomez? Dal giudizio su Youtube dei fan della pop star americana pare di no in quanto sono molto cattivi nei commenti ma si sa, mai emulare i grandi idoli si rischia di cadere nel paragone. Magari, punterà su un brano inedito la prossima volta o  su un bel duetto con qualche amico “pop” di papà Al Bano.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!