Disney: nell’estate 2017 al cinema ‘Toy Story 4’




A quanto pare la Disney mette in cantiere “Toy Story 4“. Il film uscirà nelle sale nell’estate 2017 secondo le previsioni della produzione cinematografica.

personaggi di Woody, Buzz e del signor Potato arriveranno con nuove avventure nonostante il finale di “Toy Story’ 3”. Il nuovo capitolo del film dei giocattoli sarà diretto dal regista del primo capitolo, John Lasseter.

La sceneggiatura vede gli attori e scrittori Rashida Jones e Will McCormack, ma il soggetto porta le firme di Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich.

Ecco cosa ha dichiarato Lasseter: “Amiamo tantissimo questi personaggi, per noi sono come una famiglia. Non vogliamo farci nulla che non sia all’altezza di ciò che è stato fatto prima, o che non sia migliore. Toy Story 3 aveva chiuso la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto che non parlavamo nemmeno dell’idea di un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io abbiamo avuto questa nuova idea, non riuscivamo a smettere di pensarci. Per me era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questo film. E volevo dirigerlo io“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!