Isola dei Famosi 2017: eliminazione di Moreno denunciato da una ragazza




E’ L’isola delle denunce. Anche Moreno come Andrea Marcaccini denunciato da una donna.

Moreno rischia l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2017 per una denuncia. Sui concorrenti non devono pendere provvedimenti legali. Non c’è che dire è l’isola degli scandali ma nel senso negativo del termine. Prima la scelta di Stefano Bettarini come inviato già protagonista di un fatto increscioso al Grande Fratello Vip. Poi la denuncia per violenza e sequestro di Andrea Marcaccini ed infine una denuncia per Moreno di molestie sessuali su una ragazza.

Quanto è diventato squallido il mondo? Pensare che uno dei protagonisti è un idolo dei teenager portato alla ribalta da Amici di Maria De Filippi. Moreno potrebbe essere eliminato come è successo per Andrea Marcaccini. A quanto pare, secondo quanto rivelato dal Giornale di Brescia, il fatto sarebbe avvenuto ad ottobre.

La 28enne avrebbe dichiarato: Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo. 

La ricostruzione secondo il giornale di Brescia: la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: «In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza – ha raccontato la 28enne – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale. 

Moreno aveva intrapreso una relazione con Malena all’inizio dell’Isola. Ma poi i due si sono divisi per la gelosia del rapper. Malena allora si è distratta con Simone. Ora su Moreno pende la probabile eliminazione dell’Isola dei Famosi per un fatto veramente grave avvenuto prima del reality game.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!