Ballando con Le stelle Giuliana De Sio in lacrime: Video Scanu risponde ad Alessi




Botta e risposta in video per Valerio Scanu e Roberto Alessi sulle lacrime di Giuliana De Sio dopo le critiche a Ballando con Le Stelle. Valerio risponde ad Alessi con un video.

Roberto Alessi: “Giuliana non abbandonare Ballando. Valerio non è elegante affondare il coltello“. Valerio Scanu risponde “Tu non sai cosa è successo dietro le quinte“. Ci sarà un faccia a faccia, magari, all’Arena di Giletti?

Per Alessi, Scanu, avrebbe mostrato i messaggi negativi di Twitter a Giuliana De Sio già turbata dai giudizi pesanti dei giudici di Ballando con Le Stelle. Definisce Giuliana De Sio la star di Ballando con Le Stelle e la incita a restare e non arrendersi. Mentre consiglia a Scanu di non affondare il coltello. (qua il video di Alessi su Novella 2000)

Valerio Scanu decide di risponde al video che Alessi ha pubblicato su Novella 2000.  Valerio è molto arrabbiato per le accuse di Alessi. Afferma che sta intraprendendo questo nuovo lavoro per la prima volta quindi cerca di farlo nel migliore dei modi. E definisce il discorso di Alessi “preparato malissimo e mal recitato”. Continua: “Cima ci sarai tu! Mi ha messo in bocca parole sulla love story di Fiorella Mannoia che i tuoi giornalisti si inventano. Io non ho fatto nessuna domanda al web ma sto provando a fare un lavoro per me nuovo“. (sotto il video di Valerio Scanu).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!