Claudio Sona e Mario Serpa in partenza per L’Isola dei Famosi, il silenzio su Instagram




La coppia di Uomini e Donne sbarca sull’Isola dei Famosi? Il silenzio su Instagram potrebbe essere un indizio della partenza.

Claudio e Mario saranno l’ancora di salvezza degli ascolti in calo dell’Isola dei Famosi? Quanti errori quest’anno nel cast dell’Isola dei Famosi. 

Il silenzio su Instagram di 4 giorni di Mario Serpa e di quasi 2 giorni di Claudio indicano una partenza per le Honduras?  Le voci sul loro sbarco sull’Isola dei Famosi sono sempre più insistenti.

Sicuramente, la coppia più amata di Uomini e Donne potrebbe essere il mezzo per rialzare gli ascolti in calo. Errore grandissimo non convincere Mara ed Alfonso a tornare nel ruolo di opinionisti. Luxuria è acida e non crea una situazione distesa e goliardica come Mara ed Alfonso e gli spettatori si innervosiscono. Alessia Marcuzzi ha serie difficoltà a gestire i naufraghi che sono sempre più ribelli da Raz a Ceccherini. E’ nato l’amore? Bettarini e Dayane si lanciano messaggi romantici in diretta ma questo non interessa al pubblico che l’amore lo vorrebbe vedere in diretta sull’Isola non dietro le telecamere con una situazione studiata a doc per attirare l’attenzione.

In più Bettarini non riesce a riscuotere consensi dopo la famosa lista notturna. Insomma Alessia appare sempre più sola al timone dell’Isola e gli ascolti calano inesorabilmente. Speriamo che arrivi la coppia Claudio-Mario per risollevare l’Isola dei Famosi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!