Grande Fratello Vip Tensione alle stelle: Video Andrea perde la pazienza con Elenoire. Gabriele arrabbiato




gabriele-ed-andrea-contro-elenoire-al-grande-fratello-vipAndrea contro Elenoire non ce la fa più e perde la pazienza. Gabriele vuole un chiarimento ma è deluso da Elenoire. Entrambi le danno contro.

Grande Fratello Vip Andrea ad Elenoire: “Sto andando via di cervello per i malumori che provochi. Riconosci i tuoi errori,e adesso non andare in giro a fare propaganda su questa litigata“. 

Stefano parla male di Gabriele nella stanza da letto con Elenoire e l’attore ascolta tutto. Elenoire condivide il pensiero di Bettarini. In questa settimana ha ripreso più volte Andrea che oggi ha sbroccato. Mentre Gabriele ha somatizzato molto la cosa sentendosi aggredito e pugnalato alle spalle dopo una settimana di amicizia con Elenoire.

Gabriele cerca un chiarimento e sta cercando di capire perchè Elenoire non l’ha difeso con Bettarini.  Gabriele: “Tu non hai risposto no a Bettarini che sostiene che io mi sono avvicinato a Valeria ed a te (Elenoire) perchè ssiete le donne più forti. Ma la donna più forte è La cioci“. Elenoire cerca di difendersi poi scoppia in lacrime. “Tu hai visto come mi ha trattata Andrea. Io non mi faccio trattare così da un pischelletto di 20 anni con mi figlia che guarda”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!