Grande Fratello Vip: gli uomini del GFVip impegnati in una Lap Dance, le scelte, la delusione di Valeria




valeria-marini-canta-happy-birthday-a-silvio-berlusconi-nella-casa-del-grande-fratello-vipGabriele Rossi, Andrea Damante, Stefano Bettarini e Bosco si sfidano in un video dove ballano la Lap Dance.

Ogni uomo della casa del Grande Fratello Vip deve scegliere una coreografia, una musica ed una donna del GFVip che lo aiuterà nella coreografia. Valeria delusa perchè nessuno l’ha scelta. 

I video verranno registrati e messi sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip dove gli utenti esprimeranno la loro preferenza attraverso il “mi piace”.  Chi riceverà più “mi piace” avrà diritto ad un privilegio speciale.

Le scelte degli uomini del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini sceglie subito Mariana, Andrea vuole Laura Freddi e Bosco sceglie immediatamente La Ciociara. Ma rimanendo escluse due componenti, come fa notare Valeria infastidita perchè non è stata scelta da nessuno, decidono che qualcuno può avvalersi dell’aiuto di due donne.

Gabriele Rossi dovrà lavorare con Valeria Marini ed Elenoire, Andrea Damante con Laura Freddi ed Antonella Mosetti.

Mariana da un aiuto anche a Bosco perchè molto amica del coinquilino spagnolo. Anche se è seguito da Alessia Macari (La cioci).

Il grande fratello non ha concesso il “doppio supporto” di conseguenza sono rimaste fuori Valeria Marini ed Antonella Mosetti. Gabriele sarà seguito da Elenoire ed Andrea da Laura Freddi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!