Grande Fratello Vip: il primo finalista del GFVip sarà Gabriele Rossi?




gabriele-rossi-instagram-fidanzataCome verrò deciso il primo finalista del Grande Fratello Vip? Attraverso una prova? O su votazione dei concorrenti del GFVip?

Su Twitter le prime anticipazioni iniziano a circolare anche se le conferme sono poche. Si parla di una doppia eliminazione, di due sorprese ed infine del primo finalista. 

Andiamo per ordine. Il finalista sarà il concorrente più amato del Grande Fratello Vip? Come verrà decretato? Chi lo deciderà? Se verrà stabilito con una prova il risultato è incerto perchè dipende dal tipo di prova e dall’attitudine del concorrenti a quella sfida. Se invece avverrà per votazione con esclusione del proprio nome pensiamo che tutti voteranno Gabriele. Anche se Elenoire è molto amata da Bosco, Andrea ed anche La Ciociara. Questi tre concorrenti sembrano aver trovato in Ele un punto di riferimento.

La ciociara è molto amata ma all’interno della casa ma ci sono legami più forti che potrebbero non portare alla sue elezione. Se dovesse decidere il pubblico con un televoto lampo? Be sicuramente dai social si evince che sarebbe una testa a testa tra tre nomi: Elenoire, Gabriele e Alessia Macari. Bosco ha ricevuto più “mi piace” nella televendita ma questo non fa di lui il preferito.

La sorpresa potrebbe sempre riguardare Gabriele ma anche Mariana.

Doppia Eliminazione pronostici.

Se l’eliminata della settimana sarà Asia in automatico, se dipenderà dalle decisione dei concorrenti con una “reazione a catena”, il secondo eliminato sarà Antonella Mosetti. Se, invece, uscirà Antonella Mosetti per prima, l’eliminazione di Asia non è così scontata anche se sembra non avere molti alleati nella casa.

Valeria Marini durante la settimana non ha riscosso molti pareri positivi anzi, molti iniziano a non sopportare più il suo modo di fare. Sicuramente Alessia deciderà di nominarla dato che ha legato con tutta la casa. E “sei ingrassata e pure parecchio” è una frase infelice che ad Alessia non è piaciuta. Inoltre Valeria lo ha detto difronte a tutti mettendo in ulteriore imbarazzo La ciociara che avrebbe voluto nascondersi in camera per piangere.

Mariana ha detto che non vorrebbe nominare Valeria ma, sicuramente, farà il nome della Marini per esclusione. Anche se potrebbe puntare su Laura Freddi in base ad un comportamento poco chiaro nei suoi confronti durante i litigi con Valeria.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!