Televoto annullato al Grande Fratello Vip anche lunedì 10 ottobre 2016




televoto-annullato-grande-fratello-vip-uffiale-lenedi-10-ottobre-squalificata-pamela-o-le-mosettiPerchè il televoto è stato annullato per la seconda volta al Grande Fratello Vip?

E’ stato annullato per la seconda volta il televoto all’interno del reality Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì l’espulsione di Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello per frasi omofobe e misogine. E questa volta cosa è successo? Quale concorrente verrà squalificato per la seconda volta nel giro di una settimana?

La spiegazione verrà data in diretta Tv lunedì 10 ottobre ma su Twitter si cinguetta da ore del tentativo di fuga di Pamela Prati che ha tentato di uscire forzando una porta. Sembra che poi Pamela ripresa dal Grande Fratello si sia chiusa in un silenzio forzato con tanto di rifiuto da entrare nel confessionale per ore. Questo atteggiamento ribelle va contro le regole del Grande Fratello presenti anche sul contratto firmato da Pamela. Per Pamela la penale ci sarà?

Altri pensano che sia per la frase forte di Antonella Mosetti dopo la litigata con Giulia, fidanzata di Andrea. Che avrebbe esternato una minaccia che non è passata inosservata al popolo del web e alla stessa Giulia. Non è chiaro se Giulia sia intervenuta legalmente come Simona Ventura nel caso del suo ex marito Bettatini e Clemente Russo, ma la ragazza non sembra aver sottovalutato la frase di Antonella.

Lunedì capiremo cosa sia successo al Grande Fratello Vip. E’ previsto un rimborso per gli sms inviati. Anche questa volta i soldi spesi per il televoto dagli utenti verrà restituito nel corso della diretta di lunedì del Grande Fratello Vip.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!