Video Grande Fratello Vip, prova d’arte: l’incubo Valeria Marini strema tutti




video-prova-di-arte-quadro-valeria-marini-elenoire-sbotta-bosco-impaurito-mariana-bettarini-strematoValeria Marini da favola ed Incubo. Si disegna da sola e critica gli altri. “Mi avete fatto la pappagorgia”. Bosco stremato e Elenoire sull’orlo di una crisi di nervi.

Prova serale nella casa del Grande Fratello Vip. Devono dipingere un quadro che rappresenti Adamo ed Eva. Valeria Marini prima si offre di fare la modella e quindi farsi disegnare da Bosco poi cambia idea. Si disegna da sola e poi da la colpa agli altri di averla disegnata male. 

Bosco non riesce a comunicare con lei e chiede aiuto ad Elenoire. “Aiuto questa mi mena… mi mangia“. Dice Bosco ad Ele. La Casalegno stremata esordisce con “Adesso basta Valeria“. La Marini risentita se ne va ed inizia la scenata con “nominatemi ecc”. Mariana disegna un Bettarini molto muscoloso che piace a tutto il gruppo mentre Valeria che non si sarebbe dovuta disegnare. Pù che un quadro pop art è un disegno informe. Elenoire propone “Pollock” per arginare. Ma gli schizzi non migliorano la Eva informe di Valeria.

La Marini come al solito è nervosa perchè non regge il confronto con Mariana elogiata da tutti. Lei, invece, viene ripresa e Bosco sembra essersi staccato da lei e preferisce la compagnia collaudata della Ciociara e chiede consiglio Elenoire. La Marini come al solito si dimostra prepotente, egocentrica e invidiosa verso Mariana.

L’unica che sembra ancora pendere dalle labbra di Valeria è Asia che ancora non ha assaggiato l’isteria della Marini sotto pressione.

Il tutto nella notte finisce in commedia con imitazioni ed allegria mentre Valeria cosa fa? Si strucca e si ritrucca alle 4 del mattino.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!