Televoto Annullato dal Grande Fratello Vip: Clemente Russo eliminato al posto di Mariana




clemente-russo-omofobo-con-bosco-video-del-friariello


Perchè è stato annullato il televoto? Ilary parla di un eliminato.

Sui social le voci si fanno sempre più insistenti. E dopo le dichiarazioni di Ilary al TG 5, abbiamo scoperto che verranno presi provvedimenti per un concorrente non due. Quindi la scelta di annullare il televoto potrebbe essere rivolta solo ai danni di Clemente Russo. 

Alla fine Stefano Bettarini si è comportato malissimo con la ex moglie, che ha già preso provvedimenti legali, e verso le donne di cui ha raccontato particolari hot dei suoi incontri. E’ un maschilista ed ha messo in piazza la sua vita privata non avendo rispetto delle persone coinvolte nella sua vita. Ma toccato le “sue” donne. Non come ha fatto Clemente Russo che ha lanciando un messaggio sbagliato in un’epoca in cui, purtroppo, il femminicidio è all’ordine del giorno. Questo unito al precedente scivolone con Bosco non ha fatto altro che tirare su un polverone, soprattutto, per il ruolo che rappresenta campione olimpico nelle Fiamme Azzurre.

Perchè annullare il televoto: voci non confermate, dicono che Clemente si sarebbe salvato. L’eliminata sarebbe stata Mariana e non Clemente. Ed il Grande Fratello avrebbe optato per l’eliminazione di Clemente. Necessaria in seguito alla posizione del Ministero della Giustizia e delle varie associazioni. Insomma si parla di pressioni verso il GF da parte di esterni che non vorrebbero che Clemente resti impunito.

Il provvedimento su Clemente Russo.

Si legge su Repubblica: Clemente Russo sta rischiando un provvedimento disciplinare a causa dei suoi comportamenti omofobi e misogini. Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, infatti, ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare, con verifiche del servizio ispettivo, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook