Grande Fratello Vip: Pamela Parati non rispetta il gruppo. Andrà in nomination?




pamela-prati-non-fa-dormire-il-gruppo-in-nomination-lunedi-3-ottobre-2016


Il gruppo inizia a non tollerare più Pamela Prati ed iniziano le prime critiche da parte del gruppo. Ma anche Valeria inizia ad essere fastidiosa.

Pamela questa notte non ha fatto dormire nessuno. Questo ha innervosito molto Elenoire e Bettatini che non hanno chiuso occhio. Per giunta Valeria che viene in continuazione ripresa per il microfono che non porta mai anche durante la notte. Questo durante la notte in cui Valeria vaga per la casa ha disturbato il sonno ed i primi nervosismi si fanno sentire. 

Pamela abituata ad una vita in solitudine non sembra riuscire a comportarsi in modo adeguato per convivere in un gruppo. Occupa due letti facendo dormire stretti Bettarini con Andrea. Stefano Bettarini ha provato a spiegare il problema a Pamela che però non vuole cedere il letto all’ex calciatore. Pamela passa la prima parte della notte nel letto con Laura Freddi poi dice che al mattino presto vuole lasciare il letto della Freddi per andare a dormire sola nel letto matrimoniale.

Bettarini le alla fine occupa il letto di Pamela. Lei in cambio vaga tutta la notte con le ciabatte rumorose nella stanza da letto ad accertarsi che Bettarini no disfi troppo il letto nel quale è solita coricarsi al mattino. Stefano: “ho dormito immobile come un soldato”. Confessa di essere stato infastidito da questo atteggiamento.

Elenoire contesta l’abitudine di Pamela di fare colazione a letto mentre gli altri tentano di dormire risultando fastidiosa e disturbando il sonno. Questa mattina Elenoire e Battarini espongono il problema a Pamela me lei sorride senza neppure chiedere scusa.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook