Clio Make Up il 29 settembre ospite a Detto Fatto: intervista eslcusiva




clio-make-up-ospite-a-detto-fatto-intervista-29-settembre-2016


Detto Fatto ospite Clio Make Up: Caterina Balivo la intervisterà.

Domani, giovedì 29 settembre 2016, Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, famosa make up artist e youtuber, sarà ospite di Detto Fatto. 

Nessun tutorial per Clio Make Up, un vero peccato. Ma un’intervista esclusiva che Caterina Balivo farà all’amatissima Make Up Artist e Youtuber. Clio è molto amata dal popolo del web. H iniziato a farsi conoscere su Youtube aprendo un canale sul make up mentre si era trasferita a New York.

Clio è sposata con Claudio Midolo da diversi anni anche se ha solo 33 anni. In contemporanea con la scuola di trucco realizzava tutorial di trucco su Youtube per diffondere la sua esperienza. Così è nata la web star Clio Make Up. E’ seguitissima e la sua semplicità e spontaneità sono la sua chiave vincete. E’ molto solare e anche un po’ timida ma non quando si parla di make up. E’ tra le star web più seguite ed il suo blog, aperto dopo il canale Youtube, è considerato la wikipedia del make up per molti.

ClioMakeup fun page, pioniera delle youtuber e star del web internazionale, torna sugli schermi della tv italiana con un’intervista esclusiva per #dettofattorai domani giovedì 29 settembre.
Vero e proprio fenomeno mediatico che ha cambiato il mondo della cosmesi. Clio ci parlerà della sua vita e della sua carriera, e ci svelerà le tendenze del make-up 2017 con un suo tutorial.
NON PERDETELA! ;).

Annuncia la pagina Facebook di Detto Fatto. Un appuntamento che i fans di Clio non si perderanno.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook