X Factor 2016 provini, video e giudici: in onda il giovedì su Sky ed il venerdì su MTV




i-giudici-di-x-factor-2016-italia-10-arisa-manuel-agnelli-arisa-alvaro-soler-e-fedez-anticipazioni-video-news


X Factor 2016 Italia nuovi giudici e nuove audizioni in onda prima su Sky poi su MTV.

I GIUDICI – Alvaro Soler sbaglia qualche parola come Mika ma indubbiamente sa dire la sua.

Soler è il bello di X Factor 10. Fedez è ironico e pungente quanto basta per aggiudicarsi lo scettro di simpatico e bello di X Factor 2016. Arisa è tra le nuvole come sempre mentre Manuel Agnelli è più pungente che mai: diretto e senza orpelli. Sembra un insieme di giudici che preannuncia un X Factor 10 del tutto scoppiettante!. Inoltre anche i clienti che non hanno un abbonamento a Sky potranno seguire il venerdì sera dalle ore 21:00 su MTV (canale 8 del digitale terrestre), la puntata delle audizioni di X Factor 10 andata in onda il giovedì su Sky.

 

Alle audizioni tantissimi provini che vi strapperanno una risata ma che mostreranno nuovi talenti che però non metteranno sempre d’accordo tutti i giudici. Il più severo? Sicuramente Manuel che è molto diretto, come spiega in un video anticipazione Arisa ( qua sotto). Manuel sarà la rivelazione. Dice Arisa.

Fedez sarà il più goliardico ma sicuramente saprà farsi rispettare essendo quello con maggiore esperienza tra i giudici di questa edizione. Arisa ha alle spalle sono un’edizione nella quale la ricordiamo per le “scintille” con Simona Ventura. Essendo l’unica donna spiccherà tra i tre giudici uomini? Conoscendo Arisa non farà sconti ne si lascerà intimidire.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook