Caterina Balivo torna mora a Detto Fatto: lunedì riporrà la parrucca rosa




caterina balivo ultime notizieCaterina Balivo torna mora a Detto Fatto.

Caterina Balivo da lunedì tornerà mora e si toglierà la tanto criticata parrucca rosa. Oggi lo ha detto la conduttrice di Aversa: “non sono così… sono rosa solo per una settimana“. Quindi ci ha tolto qualsiasi dubbio: è una parrucca. Non si è tinta i capelli. 

Insomma lunedì 12 settembre la parrucca rosa per le atlete delle Olimpiadi 2016 torna nell’armadio. Finalmente rivedremo la nostra bella Caterina in tutta la sua naturalezza. Insomma questa parrucca più criticata che apprezzata, almeno sui social, torna nell’armadio. Io alla fine ci avevo fatto l’occhio e questo look alla Jem mi piaceva.

Inoltre questo nuovo look potrebbe essere un buono spunto per il suo truccatore: Caterina con un trucco leggero sembra una ragazzina. Talmente “giovane” da far ipotizzare che si fosse fatta un lifting. Insomma Caterina nel bene e nel male ha quasi superato la “passerella” di Giulia Salemi e rischiava l’invito da Barbara D’Urso per la popolarità social post parrucca! Brava Caterina originale mai volgare!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!