Riccardo Gismondi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: video presentazione




nuovo tronista riccardo gismondi giocatore di basket  videoChi è il giocatore di basket Riccardo Gismondi nuovo tronista: il più bello su Facebook.

Riccardo, dopo la pubblicazione della foto da parte della pagina Facebook di Uomini e Donne, ha fatto centro: è il più bel tronista di quest’anno per le utenti del social. 

Riccardo Età:  ha 21 anni ed è nato ad Anagni in provincia di Roma. Gioca come professionista a pallacanestro. Si definisce modesto, testardo, simpatico e permaloso. Anche se ironizza dicendo. “sono modesto e bellissimo”. Non è presunzione è solo una presentazione ironica. E’ uno sportivo e proprio grazie al basket ha viaggiato molto.

Gli piace molto scrivere e non lo condivide. Vive solo nella casa che era del nonno. Ha avuto una storia importante durante 9 mesi. Gli piace tenere sulle spine le donne.

La donna ideale di Riccardo? Dolce, testarda ma anche bella “non bona” con due grandi occhi ma anche con i tatuaggi. Partecipa ad Uomini e Donne perchè se nel 2016 l’amore si trova anche sui social perchè non cercalo in tv.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!