Quattro Matrimoni Real Time e Fox Nuova Stagione: una coppia toscana, Vittoria e Matteo




vittoria e matteo protagonisti toscani di quattro matrimoni nuova stagioneANTICIPAZIONI Quattro Matrimonio arriva in Toscana per le nozze di Vittoria e Matteo.

Una coppia toscana partecipa alla nuova edizione di Quattro Matrimoni in onda su Real Time e Fox Life.La sposa è Vittoria Lapolla, residente a Stibbio, e lo sposo è  Matteo Cansani di San Romano. La coppia si sposa il 16 luglio nella cornice favolosa di Palazzo Vecchio a Firenze. 

salone dei cinquecento palazzo vecchio firenze

salone dei cinquecento palazzo vecchio firenze

La coppia convive a Ponte A Égola in Toscana ed ora convolano a nozze. Dopo il matrimonio celebrato nella sala dei Cinquecento a Palazzo Vecchio a Firenze gli invitati si spostano per il pranzo.

Il tema del pranzo di notte sarà il ghiaccio e si svolgerà a San Miniato, al ristorante per cerimonie La Fonte Ricevimenti. L’allestimento è stato ideato da Vittoria insieme all’aiuto del negozio di fiori “Verosimile” di Santa Croce.

Dopo il taglio della torta alle 16 si cambia il tema: il fuoco. E la sposa arriverà a bordo di una mongolfiera con tanto di artisti di strada e mangia-fuoco. Un matrimonio che Vittoria sta organizzando da un anno e mezzo con il sogno di lavorare nel settore delle nozze.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!