Estate in Diretta: Eleonora Daniele si commuove in diretta Tv per la storia di Oceanne




eleonora daniele si commuove a estete in diretta per Oceanne


Estate in Diretta: Eleonora Daniele si commuove per Oceanne.

Lacrime vere e sentite quelle di Eleonora Daniele che racconta la storia di una mamma. La donna che è andata contro tutti nel suo villaggio in Costa D’Avorio, per difendere la figlia nata con la spina bifida. Ad Estate in Diretta la storia i Oceanne.

Oceanne è nata con la spina bifida e, secondo la superstizione è una creatura del male, e sarebbe dovuta essere uccisa dalla famiglia. La madre di Oceanne non ci sta va contro tutti e difende la figlia e grazie ad una associazione è riuscita ad operare la bimba e a venire in Italia.  L’operazione in Costa D’Avorio è costata 600 euro. Per la popolazione locale è una spesa enorme. Ora deve tornare in Costa D’Avorio ed ha paura che la bimba venga uccisa se lasciata sola.

Eleonora Daniele si commuove nell’ascoltare questa madre abbandonata anche dal marito. Forse, in pochi sanno che Eleonora aveva un fratello autistico, che amava più di ogni cosa. La conduttrice conosce bene le disabilità per questo è molto vicina alla donna e, soprattutto, alla piccola Oceanne. Aveva sospeso anche il suo programma del mattino su Raiuno quando il fratello è deceduto.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook