Il vincitore della categoria ballo di Amici 15, semifinale 18 maggio 2016, eliminato Ale vince Gabriele




ale vincitore categoria ballo amici 15 semifinale 2016Sembra che proprio nella puntata di Amici registrata oggi ma in onda mercoledì 18 maggio 2016 verrà decretato il vincitore della categoria ballo e sembra quasi che sia scontato che verrà eliminato un ballerino. 

Quarto giudice Raoul Bova, ospiti Fedez,Massimo Ranieri e Gino Paoli.

Ma chi è Ale ballerino di Amici 15 della squadra blu: Alessio Gaudino ha 22 anni ed è nato a Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Non sopporta l’arroganza, la superbia e la mancanza di rispetto. Il suo sogno più grande è quello di poter vivere della sua passione e tra vent’anni si vede coreografo per programmi televisivi o concerti di grandi artisti. All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi non teme alcun professore in particolare ed è entusiasta di essere giudicato anche da professori di altri stili.

Chi è Gabriele? Gabriele Esposito, 18 anni, nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli).
Ha tre fratelli di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna. Entrare ad Amici è da sempre il sogno della sua nonna. Nella scuola è certo di potersi confrontare con altri ballerini e crescere sia mentalmente sia artisticamente.

Uno dei due stando alle anticipazioni di Amici 15 semifinale verrà eliminato ed uno sarà il vincitore. Vi daremo le notizie in diretta live.

gabriele esposito primo eliminato semifinale amici 2016L’eliminato provvisorio della prima manche della semifinale di Amici 15 è Gabriele Esposito a questo punto lo scontro con Ale è quasi scontato. Ultima sfida tra Gabriele ed Ale. Il vincitore della categoria ballo di Amici 2016 è Gabriele Esposito.

I finalisti sono:Elodie Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e il danzatore Gabriele Esposito (vincitore categoria ballo).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!