Isola dei Famosi sui social Paola è un’ingorda e soffre di vittimismo




paola caruso all isola dei famosi video sono troppo intelligente rinacere stupidaPaola Caruso sta infastidendo anche il popolo dei social dopo le immagine su La 5 e Canale 5 sulla prova ricompensa. Esclusa da Gracia dalla prova ricompensa è stata abbondantemente nutrita da Marco Carta e Marcedesz ma anche dal resto del gruppo che ha dato alla Bonas gli avanzi della torta vinta da Marco. 

Mercedesz ha ceduto una polpetta e metà cocco a Paola, Marco un pezzo di biscotto e tutti i naufraghi una parte della torta rimasta a loro tra le mani o sul viso.critiche a paola caruso su twitter isola dei famosi

Immagini altruistiche da parte del gruppo verso Paola che pingeva per essere stata esclusa dal gioco. Però una volta giunta sull’isola Dos, Paola continuava a lamentare la fame e nonostante la pesca fortunata e frutti mangiati a colazione aveva ancora fame. Rientra dalla pesca continuava a lamentarsi dicendo che lei non ha mangiato mentre colleghi naufraghi si. critiche paola isola dei famosi da twitterAlla fine, sembra che Paola abbia mangiato più di tutti i naufraghi. Sul web si è scatenata la polemica sul comportamento di Paola definita da molti utenti twitter ingorda, egoista e pronta a fare la vittima tirando sempre in ballo l’emarginazione del gruppo e la perdita di suo padre. Strategia per non uscire contro Marco Carta?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!