Video – Marco Bocci ad Amici Serale fa il gioco del telefono con Sabrina Ferilli




marco bocci quarto giudice quintata amici di maria de filippi amici 15 amici 2016 anticipazioni registrazione diretta live


Marco Bocci quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 2016. Che reazione avrà Emma Marrone? Di certo superato l’imbarazzo con Stefano De Martino riuscirà anche ad ignorare l’ex fidanzato Marco Bacci. Di certo Emma non entrerà in cabina con Marco Bocci cadendo nel volgare e trash in quanto uomo sposato con Laura Chiatti e presto papà bis di Pablo dopo Enea.  Intanto Marco Bacci va in cabina e si sfida con Sabrina Ferilli nel folle gioco del telefono ispirato alla canzone “Se Telefonando” scritta da Maurizio Costanzo per Mina e trasformata in una cover estiva da Nek.

Dopo il mancato saluto di Emma ed Alessandra si parlerà della tensione tra Emma e Marco Bocci? Alessandra Amoroso smorza le polemiche“tutto bene con Emma non abbiamo litigato” ed ha giustificato suoi social, il mancato saluto con abbraccio e bacio, con una “restrizione dei tempi tv”. Voi ci credete? Suoi social sono ancora tutti diffidenti nonostante la risposta di Alessandra che conferma l’amicizia con Emma e smentisce tensioni o litigi. Alessandra ed Emma prima si salutavano come se non ci fosse un domani, sabato a stento si sono guardate mentre per Elisa, l’Amoroso, ha riservato grandi sorrisi e lacrime. In fin dei conti Alessandra amoroso senza lacrime è come il pandoro senza lo zucchero vanigliato: irriconoscibile!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook