Cristian Gallela giustifica la nomination di Marco Carta all’Isola dei Famosi: strategia o gelosia?




cristian nomina marco perche geloso di jonas berami all isola dei famosiCristian nomina Marco Carta a due settimane della finale dell’Isola dei Famosi (a dire del tronista), per eliminare Paola Caruso. Il cantante sardo rischia di uscire contro la Bonas, e ne è consapevole ma Cristian giustifica la nomination a Marco come una strategia per buttare fuori Paola. Ma chi ci crede?

Sembra un po’ una “paraculata” di Cristian per eliminare comunque due persone forti ed assicurarsi la finale dell’Isola dei Famosi.

Di certo non ha fatto un favore al cantante sardo che ha paura di uscire e contesta la motivazione dell’ex tronista che appariva molto geloso di Marco diventato un caro amico per Jonas in queste settimane al punto che l’attore spagnolo ha preferito più volte il cantante sardo all’amico tronista.

Sembra che Cristian più che puntare all’eliminazione di Paola voglia togliere di mezzo Marco Carta, ovvero, colui che gli stava rubando l’amicizia di Joans sempre più vicino al cantante sardo, salvato e scelto proprio da Jonas per la sorpresa della lettera dalla famiglia. Cosa che non è andata giù a Cristian anche se ha mascherato la gelosia con un bel gesto verso Jonas che comunque appare restare molto vicino a Marco al punto da salutare, dopo l’abbraccio con la madre, la zia di Marco, e non Tara.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!