Stefano Orfei se eliminato andrà contro Simona Ventura su Playa Soledad




stefano orfei è leader al isola dei famosi nomination figlio moira orfei e walter nones


ISOLA DEI FAMOSI – Stefano Orfei è in nomination e quasi tutti gli utenti social lo danno per eliminato contro Paola Caruso, quindi una domanda sorge spontanea: accetterà di restare su Playa Soledad e sfidare Simona Ventura?

Sappiamo che alle spalle di Simona non aveva grossi problemi a giocare le carte a suo favore anche andando contro la Regina Ventura, ma difronte a colei, che quasi idolatrava, riuscirà a sfidarla per giocarsi la permanenza su Playa Soledad?

Stefano Orfei è colui che in combutta con Andrea Preti sarebbe stato pronto a nominare Marco Carta peccato che poche ore prima lo aveva definito un “fratello”. Diciamo che, forse, aveva interpretato la fratellanza ispirandosi a Ciano ed Abele!

In questa settimana ha ribadito che per lui Marco Carta è un fratello minore, questo però in presenza di Simona Ventura che si era molto legata al cantante sardo. E’ anche vero che alla moglie Brigitta ha dedicato “La forza mia” di Marco Carta anche se potrebbe essere un tentativo per ingraziarsi i fans di Marco Carta sempre molto numerosi in studio e sul web. Ora che la Regina Ventura è in isolamento Orfei potrebbe iniziare a cercare l’appoggio di Marco Carta in quanto possibile concorrente forte al televoto.

La mia impressione sul figlio di Moira Orfei non è delle migliori in quanto la sua incoerenza è frutto di un’insicurezza: è evidente che una persona che abituata a contare molto sul supporto degli altri anche se la doppia faccia non è ne un pregio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook