Amici 2016 Serale Vincitore: novità, la prova perfomer, regolamento e coreografie




maria de filippi e morgan amici 15 il ruolo e le rivelazioni cenaMaria De Filippi rivela le novità del Serale di Amici 2016 ed il meccanismo di eliminazione e della proclamazione del vincitore di Amici 2016 ed anche la la prova perfomer. 

Durante la conferenza stampa Maria De Filippi conferma il meccanismo della scorsa edizione di Amici 2016 con un eliminato ogni puntata ma con delle novità.

Abbiamo introdotto la prova perfomer. Ci sarà un eliminato a puntata. Il meccanismo è simile a quello degli anni scorsi. Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli“.

GIULIANO PEPARINI RIVELA LE COREOGRAFIE DEL SERALE: “Mi sono chiesto quali messaggi portare ai giovani. Abbiamo scelto temi che hanno avuto riscontri molto positivi. Ho ricevuto tanti messaggi di ragazzi adolescenti. E’ stata una cosa positiva. Continueremo a farlo. Toccheremo temi già trattati l’anno scorso ma in un’altra chiave. Sono felice del fatto che molti ballerini passati ad Amici lavorano. E’ una categoria alla quale crediamo molto“.

Il vincitore sarò proclamato nell’ultima puntata di Amici 2016 in diretta Tv su canale 5 attraverso il televoto. Confermata la presenza fissa della comica Virginia Raffaele. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!