Uomini e Donne il complotto di Tara, il web infuriato: buttiamo fuori Cristian dall’Isola dei Famosi




lucas e giulia con la complicita di tara tradiscono maria de filippi e uomini e donneIl web grida: basta dare visibilità a Cristian e Tara in televisione, buttiamo fuori Cristian dall’isola dei famosi appena va in nomination. Questo è il pensiero di molti utenti suoi social. 

L’idea di Tara Gabrieletto di sfruttare la visiblità di Uomini e Donne indirizzando Lucas e Giulia in una direzione per avere maggiore visibilità a fargli fare più serate (guarda caso gestite proprio da lei e Cristian: almeno secondo quando confessato da Lucas a Uomini e Donne) sarà la porta di uscita dall’Isola dei Famosi dell’ex tronista.

Tara nel frattempo ha chiuso la pagina Facebook. Molti pensano che sia solo colpa di Tara ma, altri, sapendo il desiderio di Cristian nel lavorare nel mondo dello spettacolo, emerso dalle loro ospitate a Pomeriggio 5, li giudicano complici. Insomma come si legge su Twitter un lavoro normale gli faceva schifo? Senza competenze volevano per forza fare spettacolo? Quindi c’è anche chi insinua che la coppia abbia pilotato anche la storia del matrimonio per avere copertine ed ospitate in TV. Insomma questa mossa di Tara Gabrieletto è costata loro la fiducia e la stima del pubblico senza la quale un personaggio dello spettacolo non è nessuno! 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!