Amici 15: già si conoscono le squadre complete e pronostico eliminato prima puntata serale




amici serale 2016 squadre vincitore eliminato prima puntataPRONOSTICO ELIMINATO E SQUADRA VINCITRICE PRIMA PUNTATA SERALE AMICI 2016 – Che barba che noia, dice il web rispetto a questa decisione di Mediaset di registrare Amici 2016 togliendo il brivido della diretta. Le news si scoprono sui social prima della messa in onda. 

Il 18 marzo sono state registrate la puntata del 19 e del 26 marzo 2016 e tutti conosciamo la squadra completa blu e bianca e gli ultimi eliminati di Amici di Maria De Filippi 2016. Ma anche il serale non sarà mai in diretta Tv ad eccezione della finale che prevede il televoto per la proclamazione del vincitore di Amici 15.

Ogni settimana verrà registrata la puntata del serale con quasi una settimana di anticipo in pratica quando andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 15 già si conosceranno gli eliminati anche della seconda puntata del Serale di Amici 2016. A quanto pare la prima puntata del serale di Amici 15 in onda il 2 aprile dovrebbe venire registrata o a Pasquetta (28 marzo 2016) oppure martedì 29 marzo 2016.

Insomma mangiando i resti dell’uovo di Pasqua conosceremo il primo eliminato della prima puntata del serale di Amici 2016. 

Addirittura Amici sta diventando così prevedibile che possiamo darvi un pronostico della prima puntata di Amici 2016: vince la squadra blu e viene eliminato il ballerino Emanuele della squadra bianca. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!