Isabella Biagini: Il fratello Luigi si difende e l’attrice sembra l’esorcista




isabella biagini domenica live

La situazione incerta di Isabella Biagini: la verità sul suo racconto. Interviene il fratello di Isabella Biagini, Luigi.

Ancora una volta ospite a Domenica Live l’attrice Isabella Biagini che appare molto instabile con una sceneggiata alla quale anche Barbara D’Urso rimane basita. 

Il fratello spiega che i soldi della casa non li ha presi lui ma Isabella li avrebbe spesi in chirurgia estetica e soffrirebbe di un disturbo compulsivo da accumulo che la porta a spendere tutto quello che ha.

Le immagini dell’abitazione di Isabella denota un accumulo di oggetti ma la quantità è opinabile dato il disordine che regna sovrano. Lei parla del suo ordine nel disordine. Ma il degrado della sua abitazione è tangibile. Ha le utenze staccata per un debito pregresso. Dice di essere stata supportata dalla Caritas per il cibo.

Luigi chiede a Domenica Live di convincere la sorella a trasferirsi in una casa più piccola ma la donna appare folle di fronte a questa richiesta. Sembra in preda ad un esorcismo con scena che rasenta il trash.

Lo squilibrio di questa donna, forse da collegare alla scomparsa della figlia, è evidente. Al punto che il suo racconto viene messo in dubbio da molti.

Il fratello appare certo nelle sue affermazioni ma allo stesso tempo sembra cercare di aiutare la sorella. Isabella dal canto suo non crede al fratello e continua ad accusarlo di averla truffata.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!