The Shannara Chronicles serie tv: la seconda stagione anticipazioni




shannara seconda stagione anticipazioni tramaSi è conclusa questa sera su Sky la prima stagione di The Shannara Chronicles  basata sull’omonima serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks. Tutti si chiedono se dato il fanale di stagione aperto ci sarà una seconda stagione. Ci sarà sicuramente dato il successo negli Usa. 

Inoltre il fotogramma dell’ultima puntata di The Shannara Chronicles con scritto “continua” è quasi una certezza data dagli sceneggiatori. The Shannara Chronicles è stata girata interamente in Nuova Zelanda come Il Signore degli Anelli. Vedremo ancora i protagonisti della serie TV: Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett e Aaron Jakubenko.

La prima stagione è basata sul secondo libro della serie, Le pietre magiche di Shannara. Quindi la seconda stagione potrebbe fare un salto nel passato e ricollegarsi al primo libro: La spada di Shannara.

Trama del primo libro, La spada di Shannara: se abbiamo conosciuto Will nella serie tv che è basata sul secondo libro, nel primo libro conosceremo la storia dei suoi genitori e dei nonni.

La famiglia Ohmsford di Valle d’Ombra vive tranquilla crescendo un bambino mezzelfo, chiamato Shea e adottato in seguito alla morte dei genitori, loro lontani parenti, assieme al figlio Flick. Shea è l’unico che possa sollevare la Spada di Shannara contro il Signore degli Inganni. Shea è in pericolo e Allanon, l’ultimo di druidi, lo avverte e cerca di guidarlo donandogli tre pietre magiche. Da qui inizia l’avventura di Shea con il fratellastro Flick contro il regno del male. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!