Marco Carta Video: il più apprezzato suoi social all’Isola dei Famosi




marco carta all isola dei famosi 2016 ultime news foto in costumeMarco Carta dopo una lunga assenza dal mondo della televisione è tornato sul piccolo schermo come naufrago dell’Isola dei Famosi 2016. 

Ieri sera durante il corso della diretta Tv è stato uno dei più apprezzati dopo le nomination per la sincerità nel motivare il suo nominato. Marco non si nascosto dietro alle scuse fantasiose usate dagli altri naufraghi per fare i finiti buonisti.

Lo nomino perchè non lo nomina nessuno. Lo nomino perchè canta meglio di me. Ho fatto un sorteggio casuale“.  Marco ha detto chiaramente che nomina Enzo Salvi perchè non si trova bene con lui ed ha parlato di incompatibilità di carattere.

Questo è stato molto apprezzato sui social e anche in studio da Mara Venier. La sincerità di Marco sarà la sua arma vincete o verrà schiacciato dalle tattiche dei suoi rivali naufraghi? Vendendo la reazione del popolo social, che poi è quello che vota, potrebbe essere il cammino che lo porterà ad essere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.  

#MARCOCARTA #isoladiCARTA

Pubblicato da Claudia Basta su Mercoledì 9 marzo 2016

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!