Amici 2016 Serale: anticipazioni registrazione in diretta live




amici 2016 serale squadra bianca e squadra blu gli alunni nomi scelte di j ax nek elisa emma


Domani 11 marzo 2016 verrà registrata la puntata di Amici 2016 che andrà in onda sabato 12 marzo 2016. Ci saranno nuove scelte da parte dei direttori artistici della squadra blu e bianca.

La registrazione avverrà nel pomeriggio e J.Ax e Nek ma anche Emma ed Elisa saranno chiamati a scegliere nuovi componenti della squadra bianca e blu del serale di amici 2016. Se lo scorso sabato hanno puntato sui ballerini sabato verranno esaminati a fondo i cantanti ed i posti a disposizioni sono solo 7.

J.AX potrebbe puntare sulla certezza di avere Lele in squadra che però potrebbe anche essere voluto da Emma ed Elisa. Chi sceglierà Lele tra Emma ed Elisa e Nek con il suo vecchio tutor di The Voice, J.Ax?

Anche Sergio è uno dei volti che sicuramente vedremo al serale di Amici insieme a Chiara, Cristiano, La Rua ed Elodie (anche se non è molto amata sul web). Più a rischio eliminazione Nick e gli altri cantanti rimasti nella scuola di Amici 2016. Inoltre dopo l’ingresso di 5 ballerini ci sarà ancora posto una ballerina? La più quotata è Benedetta anche per rappresentare la categoria ballo latino-americano della Titova. Ma il vero protagonista del serale è Giuliano Peparini con le sue coreografie.

Sicuramente un solo ballerino entrerà ancora nella squadra bianca mentre la blu punterà sui cantanti. Domani scopriremo i nuovi nomi della squadra bianca e blu di amici 2016 serale. 

Aggiornamento 19:00: Lele nella squadra bianca, Elodie al serale, Chiara nella squadra blu. Nick eliminato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook