Isola dei Famosi novità ed anteprime a Pomeriggio5




isola dei famosi 2016 concorrenti casting quando inizia simona ventura marco carta cristian galella pamela prati stefano nones orfeiDomani sera inizierà il reality di sopravvivenza, Isola dei Famosi 2016, Pomeriggio 5 regala qualche anticipazione ed indiscrezione prima dell’inizio. 

La zattera conterrà solo due persone che dovranno convivere a stretto contatto e questa sarà una delle maggiori difficoltà dell’Isola dato che Playa Desnuda sarà molto animata si parla di ben 6 concorrenti senza vestiti su un’isola. Signorini ha detto che ci andrebbe subito!

A quanto pare Playa Desnuda sarà una sorta di purgatorio non sarà come lo scorso anno un’alternativa all’eliminazione. Infatti si chiamerà Isla Desnuda e vi soggiorneranno 6 aspiranti concorrenti, definiti “naufraghi precari”, che aspirano ad accedere alla vera e propria competizione che si disputerà a Cayo Paloma.

Quindi durante ogni diretta verrà scelto un precario che sbarcherà su Cayo Paloma. I veri sfigati di queste edizione saranno i 6 naufraghi di riserva di Isla Desnuda che non solo saranno nudi e con privazioni per un mese ma dovranno disputare le prove senza vestiti e con la certezza che se non entreranno nel gruppo di Cayo Paloma non entreranno mai in gara per giocarsi la vittoria dell’isola dei Famosi 2016.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!