Ines de Il Segreto come Pepa muore ma prima si sposa con Bosco ed ha un figlio




il-segreto-ines-e-boscoInes incorrerà nella cattiveria di Donna Francisca e sarà messa a dura prova dalla matrona de Il Segreto che farà di tutto per allontanarla dal nipote Bosco. Ines soffrirà quanto Pepa per il suo grande amore Bosco e questa coppia avrà un breve lieto fine. 

Ines verrà rinchiusa nelle segrete della villa dove incinta di Bosco dovrà partorire in circostanze disagiate ma poi le strapperanno il figlio. Amalia arriva a Puente Viejo e si sposa con Bosco sotto pressioni di Donna Francisca. Amalia non può avere figli per questo strapperà il figlio di Ines e Bosco alla povera nipote di Candela. Amalia e Bosco si sposano ma lui tradisce la moglie con Ines che rimane incinta. Francisca farà di tutto per dividerli. Ines si troverà a fare da balia al proprio figlio convinta che sia il figlio di Amalia. Una somiglianza delle vita di Pepa e suo figlio Martin.

Alla fine Amalia muore ed Ines e Bosco si sposano e finalmente potranno crescere insieme il loro bimbo. Ma Ines si ammala e morirà di diabete all’epoca non esistevano cure efficaci.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!