Matrimonio di Maria e Gonzalo: il piano di Bosco e Francisca Il Segreto ferma le nozze?




bosco rapisce don anselmo e distrugge la chiesa segreto telenovela maria e gonzalo si sposano nonostante il piano di donna francisca e bosco


Il piano di Bosco sotto il plagio di Francisca per fermare il matrimonio di Maria e Gonzalo de Il segreto è quello di rapire Don Anselmo che deve celebrare le nozze tra il figlio di Pepa e la figlia di Emilia. 

Riuscirà Bosco a fermare il matrimonio di Maria e Gonzalo? No, riuscirà solo a tardarlo ma non a fermarlo, infatti, rapirà Don Anselmo ma una squadra di ricerca guidata da Gonzalo troverà il parroco nel bosco senza abiti ecclesiastici ma solo con la biancheria intima legato ad un albero. Ma Francisca non lascia le cose a metà infatti a chiesto a Bosco di profanare la chiesa cosi da fermare il matrimonio. il piano di bosco e francisca contro il matrimonio di maria e gonzalo ma loro si sposano lo stessoDon Anselmo comunicherà a Maria e Gonzalo che la chiesa è stata profanata e distrutta nel suo interno e non può celebrare le loro nozze. Ma Emilia ed Alfonso non si arrendono e decidono di celebrare nella loro locanda le nozze di Gonzalo e Maria mandando su tutte le furie Francisca.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook