Il Segreto Telenovela Video: Francisca rapita dagli Anarchici la salva Bosco figlio di Pepa e Tristan




donna francisca rapita dagli anarchici la libera bosco il figlio di pepa e tristan gemello di aurora tula scompare sa che bosco e figlio di pepa


IL SEGRETO TELENOVELA – Gli anarchici arrivano a Puente Viejo e rapiranno Donna Francisca che sarà segregata. Solo l’intervento di un giovane ragazzo, Bosco, riuscirà a salvare la terribile Montenegro.

Francisca se la vedrà brutta nelle mani degli anarchici e tutti penseranno che la donna sia morta. Bosco la salverà e lei gli sarà riconoscente a vita. Ma chi è Bosco? Solo Tula sa le sue origini, forse, è per questo che sparirà misteriosamente non appena Francisca verrà a conoscenza delle origini del suo salvatore. Bosco è il gemello di Aurora, che Pepa ha partorito prima si esalare l’ultimo respiro ma del quale nessuno conosce l’esistenza. Bosco è cresciuto nella foresta con un fratellastro che l’ha sempre maltrattato fino a quanto non salverà Francisca diventando il suo figlioccio ma questo metterà Bosco contro i suoi fratelli perchè manipolato dalla Montenegro. Bosco andrà a vivere nella villa e beneficerà di tutti i privilegi della Montenegro che rivede in lui la secondo possibilità che non ha avuto con Tristan.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook