X Factor 2015 concorrenti pronti per la finale: scaletta, inediti, duetto con Cremonini, biglietti




il vincitore di x factor 9 in diretta tv streaming gratis x factor 2015 vincitore


I 4 finalisti di X Factor 9: Davide, Enrica, Giosada e Urban Strangers sono pronti per duettare con Cesare Cremonini ed esibirsi con i loro inediti. Le canzoni della finale tra inediti e duetti oltre al cavallo di battaglia sono 3 manche ognuna decreterà un eliminato fino ad arrivare a una finalissima a due. Ospiti i Coldplay. 

Prima manche X Factor 2015 Finale, i duetti  e le canzoni con Cesare Cremonini: Giosada canta Logico, Enrica canta La Nuova Stella di Broadway, Davide canta Mondo e Urban strangers si esibiscono in Buon Viggio. 

Seconda Manche X Factor 9 la Finale, gli autori degli Inediti. Ecco da chi sono stati scritti gli inediti di X Factor 2015:

Urban StrangersRunaway .Autori: G. Raia – A. Iodice – E. Mirra – R. Ferrante

Enrica: I Found You. Autori: Skin – G. Van Offeren

Davide: My Soul Trigger Autori: Chanty – D. Sciortino – L. Chiaravalli

GiosadaIl Rimpianto di Te. Autori: Giosada – Pacifico – A. Tafuri

Terza Manche X Factor 2015: i brani scelti dai concorrenti di X Factor 9 senza l’aiuto dei giudici: Elio, Mika (anche se non ha più concorrenti), Fedez e Skin. Giosada canterà Best of you dei Foo Fighters mentre Davide Sciortino I wish di Stevie Wonder. Enrica prova ha sorprendere con Rihanna ed la canzone Stay mentre gli Urban Strangers si buttano sulla versione acustica solo voce e chitarra di Oceans di Jay Z .

Ad ogni step ci sarà un eliminazione in diretta Tv su Sky Uno. La finale al Forum di Assago ha registrato il tutto esaurito pare non vi siano più biglietti per la finale di X factor 9. 

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook