Il Segreto Telenovela Video Youtube: bacio tra Quintina e Luisa




luisa bacia quintina video youtube il segreto telenovela bacio lesbo omosessuale lesbica poetessaBACIO LESBO A IL SEGRETO VIDEO – Dopo l’arrivo di Bosco, fratello gemello di Aurora, partorito da Pepa nella foresta della cui esistenza sembra sapere solo Tula che sparirà misteriosamente, forse, eliminata proprio da Donna Francisca che ha preso sotto la sua ala protettrice Bosco in sostituzione di Tristan, arriverà Luisa. 

Luisa si innamorerà di Quintina arrivando a baciarla lasciando senza parole la moglie di Hipolito che credeva fosse solo un’amica che credeva nel suo talento di scrittrice.

Luisa è una poetessa dal carattere molto amichevole legherà moltissimo con Quintina con la quale costruirà un rapporto molto particolare. Se Quintina interpreterà l’interesse di Luisa come un rapporto di stima per la sua capacità nello scrivere, Luisa si interesserà a Quintina, non per il suo talento, ma perchè si innamorerà di lei.

Questa scena in Spagna ha creato molto scalpore anche per l’epoca in cui è ambientato il segreto ma, soprattutto, perchè nei paesi spagnoli l’omosessualità (soprattutto nei piccoli villaggi rurali) era un vero e proprio tabù. Però questo spiega perchè la Spagna sia “avanti” rispetto all’Italia, nonostante le radici cattoliche,infatti, il matrimonio gay è legale

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!